Lenti riutilizzabili devono essere puliti e disinfettati. Con la pulizia e il risciacquo le lenti a contatto correttamente, potrai eliminare almeno il 90% di tutti i batteri - quindi un buon, normale routine di pulizia è importante per mantenere i vostri occhi più sano possibile.
Come lavare le lenti
Segui la nostra guida passo passo per pulire le lenti e sempre consultare la guida di utilizzo che viene fornito con la soluzione per lenti a contatto:
1. Il momento migliore per pulire e disinfettare, lenti a contatto morbide riutilizzabili immediatamente dopo la rimozione di loro
2. Posizionare la lente nel palmo pulito e asciutto di una mano
3. Applicare alcune gocce di soluzione detergente e usare il mignolo per strofinare la superficie anteriore e posteriore di ogni obiettivo delicatamente
4. Sciacquare accuratamente le lenti con la soluzione e collocarle nel caso di lenti
5. Riempire ogni camera del caso lente con soluzione, chiudere i coperchi e lasciare in ammollo fino a quando è necessario cambiare la soluzione di memorizzazione (questo dipenderà da quale lente a contatto soluzione si utilizza - controllare la guida di utilizzo di vedere)
Non dimenticare il tuo caso lente!
Sappiamo tutti quanto sia importante mantenere i nostri lenti pulite. Ma si sarebbe sorpreso di quante persone si affacciano i loro casi di lenti.
Il tuo caso l'obiettivo deve essere altrettanto pulito come le lenti, dopo tutto quello che spendono un sacco di tempo prendendo in loro. Segui i nostri consigli semplici e mantenere i casi di lenti a igienico possibile:
• Dopo aver inserito le lenti, svuotare la cassa di soluzione
• lavare regolarmente il caso con soluzione disinfettante fresco e lasciare asciugare all'aria su base giornaliera (microbi non possono moltiplicarsi in condizioni di asciutto)
• Sostituire le valigie frequentemente - mensile è l'ideale
Q
Che cosa devo fare se ho problemi con il lenti a contatto?
A
Nel primo caso, fermare li indossa. Se avete dubbi o disagio che non migliora sulla rimozione della lente consultare il proprio ottico il più presto possibile.
COSA FARE IN CASO DI GUASTI: • Rimuovere immediatamente le lenti • secchezza occasionale può essere risolta con l'uso di lubrificanti e bagnare gocce. Se la secchezza persiste consultare lo specialista di fiducia • Se una lente bastoni (smette di muoversi), applicare alcune gocce di una soluzione di lubrificante e aspettare fino a quando l'obiettivo inizia a muoversi liberamente nell'occhio prima di cercare di rimuoverla. Se la lente continua ad attaccare, IMMEDIATAMENTE consultare il proprio specialista di fiducia
Q
Se io uso solo lenti a contatto occasionalmente, quanto spesso dovrei sostituirli?
A
Il periodo di sostituzione indicato sulla scatola lente a contatto si riferisce al tempo effettivo si indossano le lenti, in modo che le lenti può durare più a lungo se non si indossa ogni giorno.
Un esempio: Obiettivi indicati per la sostituzione mensile può essere utilizzato 30 volte / giorni, in modo da
se ad esempio utilizzare le lenti usa e getta mensili ogni giorno, allora è necessario sostituire le lenti ogni mese se ad esempio si usa solo mensile usa e getta ogni 2 giorni, allora avete bisogno di sostituire le lenti ogni 2 ° mese Nota: le lenti a contatto usa e getta giornaliere non devono MAI essere puliti e riutilizzati.
Il vantaggio di utilizzare lenti usa e getta è che si inizia a utilizzare un nuovo paio di lenti dopo aver utilizzato le lenti per il tempo consigliato. La procedura di pulizia delle lenti usa e getta è normalmente sufficiente solo un bene per il periodo consigliato indossare.
La conservazione a lungo termine delle lenti a contatto nel pulitore caso: La soluzione di pulizia di lenti a contatto sarà efficace per qualche tempo solo, questo dipende dalla marca. In generale, è necessario sostituire la soluzione per lenti a contatto nel caso più pulita, almeno ogni 2 mesi.
Q
Posso condividere o scambiare lenti a contatto con gli altri?
A
Non condividere le lenti a contatto con nessuno.
Condivisione di lenti a contatto possono diffondersi di microrganismi che possono causare gravi problemi di salute degli occhi.
Lenti a contatto, anche se indossato per motivi estetici, dovrebbero essere indossati solo sotto la supervisione di un professionista la cura degli occhi.
Q
Sono lenti a contatto difficile prendersi cura di?
A
Esistono molti tipi diversi di lenti a contatto, che significa che ci sono anche diversi metodi di cura per loro.
È necessario pulire e disinfettare le lenti in maniera regolare, a meno che non si è scelto le lenti usa e getta giornaliere che non richiede la pulizia e la manutenzione.
Q
Posso passare ad un'altra marca di soluzione per lenti a contatto?
A
La soluzione consigliata dal proprio oculista è probabilmente la scelta migliore per voi, quindi non dovrebbe passare a una marca diversa senza consultare prima tuo oculista.
Q
Perché devo pulire le lenti a contatto?
A
In generale, tutte le lenti a contatto (ad eccezione di 1 giorno di lenti usa e getta), se morbido di tipo rigido, richiedono una pulizia, la disinfezione e la soluzione di risciacquo.
Agenti enzimatici (rimozione proteine) può anche essere richiesto per ridurre accumulo di proteine sulla superficie della lente.
Le lenti a contatto sono esposti ad un ambiente complesso, mentre per gli occhi. Il tearfilm contiene un certo numero di differenti proteine che potenzialmente aderiscono alla superficie della lente a contatto. L'accumulo di proteine riduce la bagnabilità della superficie della lente a contatto che provoca una "smeary" o "annebbiamento" per visione. Un pulitore proteine, spesso un agente enzimatico, contribuirà a ridurre il potenziale per la proteina di aderire alla superficie della lente a contatto.
Q
Posso usare le lenti a contatto mentre dormo o pisolino?
A
Si dovrebbe chiedere al oculista. Dipende da che tipo di lenti che indossate (solo alcuni tipi di lenti a contatto sono indicate per l'uso 24 ore), e di altri fattori.
Non si dovrebbe dormire con le lenti a contatto prima di aver parlato con tuo oculista.
Q
Con quale frequenza devo sostituire le lenti a contatto?
A
Questo dipende dal tipo di lenti a contatto che si indossano.
Periodi di sostituzione varia da 1 giorno, 1 settimana, 2 settimane, 1 mese, o più a lungo.
Q
Quanto tempo è necessario per adattarsi alle nuove lenti a contatto?
A
Lenti a contatto morbide sono generalmente indossati per 2-4 ore il primo giorno e l'ora di indossare è aumentata di circa 2 ore al giorno, con un incremento fino al raggiungimento di 8 ore di uso quotidiano. La velocità con cui il tempo di indossare è aumentata e il numero massimo di ore che le lenti possono essere indossati dipende dalle lenti utilizzate e le raccomandazioni del tuo medico oculista.
Lenti rigide sono generalmente indossati per 2-4 ore il primo giorno, con un incremento di 1-2 ore ogni giorno fino ad ottenere 8 ore di uso quotidiano.
Anche in questo caso la velocità con cui il tempo di indossare è aumentata e il numero massimo di ore di indossare dipende dalla persona, le lenti utilizzate e le raccomandazioni del tuo medico oculista.
Per motivi pratici, ordini per posta o per telefono non è possibile.
Tutti gli ordini deve essere fatto da voi, nel nostro negozio online.
Q
Come posso sapere il mio ordine sia ricevuto?
A
Riceverai sempre una ricevuta e-mail di conferma del vostro ordine entro pochi minuti dopo aver confermato l'ordine nel nostro negozio online web.
Q
Posso ordinare le lenti che non è menzionato nel vostro Web site?
A
Ci sarà molto probabilmente in grado di aiutarvi. Inviaci una mail, in cui si specifica il nome del produttore + obiettivo + che si desidera un preventivo.
Ci metteremo in contatto con i nostri fornitori. Quando abbiamo una risposta, vi contatteremo, informando se siamo in grado di fornire i lenti, ea quale prezzo.
Posso restituire le lenti a contatto che ho ricevuto?
A
Politica di ritorno.
1. le lenti a contatto standard possono essere restituiti a noi.
Basta inviare i prodotti noi
- Non aperti (non aperto contenitori / scatole o imballaggi). Le lenti a contatto sono classificati come prodotti medici, e scatole o flaconi aperti non sono adatti per la rivendita. - Nella confezione originale, e adatto per ri-vendita di nuovo - Con il nostro ritorno-forma, che si trova qui: word o pdf - Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto
e rimborseremo i vostri soldi nei 1-2 giorni dopo la ricezione del prodotto. I rimborsi saranno normalmente essere effettuati tramite riaccredito sul conto della carta di pagamento da cui il denaro è stato originariamente addebitato, oppure tramite bonifico sul tuo conto bancario.
Note: Lenti usa e getta in imballaggio secondario morbido - vale a dire le vesciche in scatola, non possono essere restituiti, dal momento che questi non sono adatti per la rivendita.
L'utente è responsabile dei costi di trasporto e di spedizione per noi. Si prega di tenere una "prova di affrancatura" al prodotto reso.
2. le lenti a contatto non standard (lenti "made-to-order") non possono essere scambiati, restituiti o canselled.
Q
Posso restituire le lenti difettose?
A
Lenti difettosi possono essere scambiati per il medesimo prodotto se laboratorio del costruttore conferma il difetto.
Stampa e compila il nostro il nostro modulo di ritorno, e inviarlo con la lente difettose + confezione originale, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Il nostro ritorno-forma si trova qui: word o pdf
Quando riceviamo le lenti da voi, noi inoltreremo la lente di laboratorio del costruttore per l'analisi. Le lenti a contatto sono classificati come prodotti medici, e il produttore farà un controllo approfondito e analisi dei prodotti. Questo processo richiede solitamente 4-6 settimane.
Quando il produttore di lenti concorda sul fatto che l'obiettivo è difettoso, una lente di ricambio verrà inviato a voi senza alcun costo.
Non possiamo emettere rimborsi per gli articoli difettosi.
Dovrei avere esami oculistici regolari, anche se i miei occhi non ha cambiati?
A
Si dovrebbe seguire il consiglio del vostro ottico, e hanno gli esami regolari dei vostri occhi.
Utilizzatori di lenti a contatto devono essere consapevoli del fatto che le lenti a contatto può causare danni agli occhi, senza necessariamente causare alcun sintomo evidente.
Q
Potete raccomandare quello lenti dovrei comprare?
A
No! Solo un ottico diplomato esame si dovrebbe consigliare su quali obiettivi sono buoni per i vostri occhi.
Q
È possibile utilizzare le lenti a contatto morbide se ho l'astigmatismo?
A
Sì! Si può indossare un particolare tipo di lente a contatto morbida chiamato lente torica, che correggerà il tuo astigmatismo.
È possibile trovare queste lenti nel nostro negozio online selezionando "lenti toriche" nel menu.
Lenti toriche sono normalmente più costosi e ci sono meno tipi e colori tra cui scegliere rispetto a con regolari (sferici) lenti.
Q
Ho gli occhi scuri, posso indossare le lenti a contatto colorate?
A
Sì! Lenti colorate per gli occhi scuri sono chiamati contatti opachi.
Lenti a contatto colorate per luce colorata occhi sono chiamati tinte enhancer.
Indossare le lenti giornaliere e l'usura esteso contatto opaco sono disponibili in molti colori e sfumature diverse.
Q
Posso fare il bagno con le lenti a contatto?
A
Si sconsiglia di esso, ma è possibile. Perché l'acqua contiene batteri che possono aderire le lenti e le infezioni causano.
Se si sceglie di fare il bagno con le lenti, si consiglia di indossare gli occhiali di protezione e che si disinfettare le lenti subito dopo.
Q
Posso usare le lenti a contatto durante la partecipazione di sports?
A
Ci sono molti vantaggi a indossare le lenti a contatto invece di occhiali quando partecipano a sport;
»Sempre rimanere sul posto »Essi non appannarsi dal sudore »Che non appannano se ci si sposta da un ambiente freddo a temperature calde. »Forniscono una migliore visione e percezione della profondità periferiche »Eliminano il rischio di lesioni causate da indossa occhiali »Rendono più facile da indossare occhiali protettivi
Q
Se ho la chirurgia laser, avrò ancora bisogno di occhiali o lenti a contatto?
A
Pochissimi pazienti che hanno la chirurgia laser a raggiungere 20/20 (visione perfetta), quindi si può ancora bisogno gli occhiali o lenti a contatto dopo l'operazione.
Il vostro oculista vi fornirà maggiori informazioni.
Q
È il mio bambino abbastanza grande per di usura le lenti a contatto?
A
Non c'è una risposta. Fisicamente gli occhi possono tollerare le lenti a contatto in età molto giovane.
La domanda è più "è il bambino abbastanza maturo per di usura le lenti a contatto?" I bambini sono naturalmente i grandi portatori di lenti a contatto, se accettano la responsabilità. I genitori devono guardare come il bambino gestisce altre responsabilità, come fa il bambino portare fuori la spazzatura, la cura per il cane o seguire attraverso con la scuola o di altri progetti? Se il bambino ha bisogno di frequenti richiami per le faccende di tutti i giorni, il bambino potrebbe non essere pronto per la responsabilità di indossare e la cura per le lenti a contatto.
Parlate con il vostro medico oculista e se si sente il bambino non sta trattando il passaggio da occhiali a lenti a contatto bene. Le lenti a contatto possono essere sempre provato di nuovo in un secondo momento.